📍Selezione di offerte a due passi da casa**
📅 Cancellazione gratuita fino a 2 giorni prima**
✅ Prenota ora e paga più tardi o in rate**
InizioBlog

Alla ricerca di un weekend in alta quota?

21 dicembre 20191 min di lettura
Raggiunge la cima.
Una cima raggiunta è il bordo di confine tra il finito e l’immenso.
  • Erri De Luca

Dimora degli dèi, roccia eterna che ci avvicina al cielo, da sempre simbolo di ascensione spirituale, la montagna è sinonimo di silenzi assoluti, paesaggi maestosi e aria incontaminata.

Oggi vi portiamo in vetta per ritrovare l’armonia con voi stessi!

Pian del Re, Piemonte

Lago Fiorenza.

Da Pian del Re, fate il giro dei laghi Superiore, Lausetto, Chiaretto e Fiorenza. Al ritorno, a Crissolo, fermatevi al Santuario di San Chiaffredo. I numerosi quadri che ne ornano le pareti sono le storie di reduci di guerra, incidenti o malattie che sembravano incurabili.

Dove soggiornare: 

Hotel des Alpes. A pochi chilometri da Torino, questo albergo gode di una bellissima vista sulle Alpi ed è l'ideale per un weekend all'aria aperta. 

Dolomiti e lago di Sauris, Friuli Venezia Giulia

Lago di Sauris.

Al lago di Sauris potete fare canottaggio, suggestive passeggiate e pescare. Appagherete anche il palato, soprattutto se siete amanti di speck e birra.

Dove soggiornare: 

Il Villaverde Hotel & Resort è caratterizzato dalla sua architettura contemporanea e dal verde che lo circonda. La piscina al coperto, il centro benessere e la vista vi faranno vivere un weekend unico. 

Roccaraso, Abruzzo

Roccaraso.

Con 130 km di piste, Roccaraso è la località sciistica più importante dell’Italia centro meridionale. Oltre a sciare, potrete fare incredibili escursioni a cavallo, ma anche tanto shopping e, grazie alla vivace vita notturna, ballerete fino all’alba.

Dove soggiornare:

L’albergo del Sole, a 1300 metri di altitudine, è inserito in una splendida area verde di 3000 mq ed è perfetto per tutta la famiglia. 

Scopri le vette più belle