Weekendesk
🇮🇹 Selezione di offerte con le giuste misure di sicurezza**
📅 Cancellazione gratuita fino a 2 giorni prima**
✅ Prenota adesso e paga a rate!**

Dolomiti da non perdere: 4 idee per un po' di relax

Spa da sogno e caminetti tra Veneto e Trentino
2 décembre 20192 min di lettura
La gioia di sciare

L’inverno è alle porte! Sappiamo che non vedete l’ora di avere gli sci ai piedi. O forse di sorseggiare una cioccolata calda davanti al camino. Insomma, è arrivato il momento di programmare la settimana bianca.

Per fortuna conosciamo 4 hotel veramente speciali che ti faranno vivere una vacanza sulle Dolomiti da ricordare:

  • Hotel Molino, Falcade (BL)
  • Hotel Miramonti Majestic, Cortina (BL)

  • Residence Cielo Aperto, Vason (TN)
  • Hotel Majoni, Cortina (BL)
  • Chi più in alto sale, più lontano vede; chi più lontano vede, più a lungo sogna.
    • Walter Bonatti, alpinista e giornalista 1930 - 2011

    Hotel Molino, Falcade (BL)

    Falcade è un’oasi di pace, silenzio e relax. Immaginatevi i boschi, l’aria frizzante, il panorama idilliaco delle Dolomiti Agordine e della Valle di Biois e non riuscirete a fare a meno di prenotare un weekend all’Hotel Molino. Nella sua sala lettura potrete godervi un buon libro in tutta tranquillità, nella taverna vi lascerete tentare da un drink e nell'area benessere con idromassaggio, sauna e solarium potrete rilassarvi fino a perdere la cognizione del tempo.

    Hotel Miramonti Majestic, Cortina (BL)

    Sempre sulle Dolomiti, nella rinomata Cortina d’Ampezzo, vi vogliamo segnalare l’Hotel Miramonti Majestic, ideale per la sua posizione strategica e l’accesso diretto alle più belle piste da sci di Canazei, Arabba e Selva di Val Gardena. Questo cinque stelle è immerso in un parco di indicibile bellezza ed ha rappresentato per anni una meta privilegiata da molti personaggi famosi, di cui si raccontano curiose leggende, amori e storie ambientati proprio tra le mura in cui soggiornerete.  E allora... non esitate e scoprite in prima persona la magica atmosfera di Cortina!

    Residence Cielo Aperto, Vason (TN)

    Gli appartamenti del Residence Cielo Aperto sono incastonati sul Monte Bondone, una terrazza naturale di circa 2000 metri dalla quale ammirare i monti di tutto il Trentino, dalle Dolomiti di Brenta all'Adamello. La struttura gode di una vista spettacolare ed è situata in una posizione strategica per giornate sugli sci e di divertimento senza fine.

    Hotel Majoni, Cortina (BL)

    A cinque minuti a piedi dal centro della già citata Cortina d’Ampezzo, l’Hotel Majoni rappresenta una valida opzione tra confort 4* e posizione ottimale. Infatti si trova a soli 700 metri dall'impianto di risalita Faloria e a 20 minuti di auto da vari comprensori sciistici. Vogliamo chiudere quest'articolo lasciandovi un'immagine suggestiva: chiudete gli occhi e immaginatevi nella terrazza del bar dalla vista mozzafiato o nella sala con il caminetto a riscaldarvi dopo una gelida giornata sulle piste... adesso vi sentite ispirati a pianificare la prossima settimana bianca?