📍Selezione di offerte a due passi da casa**
📅 Cancellazione gratuita fino a 2 giorni prima**
✅ Prenota ora e paga più tardi o in rate**
InizioBlog

Cosa fare a San Valentino?

Weekend romantico in Emilia-Romagna
19 dicembre 20192 min di lettura
Che cosa fare a San Valentino

A volte capita che le sole parole non bastino e, per dimostrare il proprio amore per la persona amata, sia necessario qualcosa di più. Le opzioni sono infinite e l’unico limite è la fantasia. Se è vero che un diamante è per sempre, non si può negare che sia anche per… pochi!   

Esistono regali meno costosi e che rimangano nel cuore anche più a lungo? Certo! Ad esempio, sapete già cosa fare a San Valentino? Con un weekend romantico il successo è assicurato. Se poi lo associate a relax e a un massaggio di coppia, non lascerete più spazio a dubbi sui vostri sentimenti.

Un weekend romantico al mare

Perchè proprio San Valentino? Oltre a essere il giorno più romantico dell'anno, nel 2020 cade di venerdì, quindi occasione irrinunciabile per un fine settimana lungo. Prendetevi il vostro tempo per pianificarlo e lascerete la vostra dolce metà senza parole. 

Riccione, per un weekend romantico in Emilia-Romagna

Se avete dubbi sulla località, noi vi suggeriamo il litorale romagnolo. Da sempre noto per le sue strutture ricettive, con la sua zona costiera è in grado di regalare giornate miti sin dal mese di febbraio. Riccione, in particolare, è il luogo ideale per farvi sentire giovani in quello che è forse il vostro primo weekend romantico in Emilia-Romagna.  

La Spa dell’Hotel Ambasciatori, per un rigenerante massaggio di coppia

L’Hotel Ambasciatori di Riccione, a ridosso della spiaggia, offre lusso e tanto relax. Cercate le nostre offerte con cena inclusa e massaggio di coppia nella sua spa: i piatti succulenti del ristorante Le Bistrot e il calore dell’area relax scalderanno i vostri cuori per tutto l’anno.