📍Selezione di offerte a due passi da casa**
📅 Cancellazione gratuita fino a 2 giorni prima**
✅ Prenota ora e paga più tardi o in rate**
InizioBlog

Weekend di San Valentino in Liguria

Romanticismo e benessere con massaggio di coppia
26 dicembre 20191 min di lettura
Regala un weekend romantico per San Valentino

Cosa fare quest’anno a San Valentino?

Cercate un’alternativa al solito ristorante? Partite con la vostra dolce metà per un fine settimana in una delle zone più belle della Liguria, e unica in Europa: le Cinque Terre.

Panorami mozzafiato, tradizione gastronomica eccezionale e sentieri per lunghe passeggiate con la vostra dolce metà saranno le vostre parole chiave. 

Liguria: lo scenario perfetto per San Valentino

Sarzana è uno dei centri più belli nelle vicinanze del Parco delle Cinque Terre. Centro di agricoltura, artigianato e turismo, il suo fascino attirò persino l’attenzione di Dante, che decise di trascorrevi qualche giorno. Visitate le Fortezze Firmafede e di Sarzanello e, se amate il trekking, avventuratevi nel sentiero che conduce alla spiaggia di Punta Corvo. 

Trascorrere del tempo insieme è il regalo più bello

Il laboratorio nell’orto, Firmafedesette e Nyami sono solo tre dei tanti negozi in cui scoprire complementi d’arredo, tessuti, gioielli e capi d’abbigliamento raffinati e rigorosamente artigianali. Invece, a chi ama la buona cucina consigliamo di assaggiare le prelibatezze locali all’Osteria dei Sani o alla Compagnia dei Balenieri.

Non c’è niente di più romantico di un massaggio di coppia

Ed è nel centro storico di questa splendida cittadina che si trova il Santa Caterina Park Hotel,  che vi propone un weekend romantico di San Valentino coi fiocchi. Il suo centro benessere di 600 mq, circondato da ulivi e aranci, vi farà trascorrere momenti indimenticabili fra docce emozionali e cascate di ghiaccio. Prenotate un massaggio di coppia e rinnovate il vostro amore. 

Sarzana è uno dei borghi più felici d’Italia

Sarzana è nella classifica dei cento Borghi felici d’Italia… perciò, cosa aspettate a prenotare?