Tendenze di viaggio per il 2020

...perché ogni momento è prezioso
14 janvier 20202 min di lettura
Per un 2020 pieno di avventure

Relax a Chianciano Terme

Perché?

A Chianciano Terme ci si rigenera immergendosi nelle acque termali curative e si degustano vini pregiati ammirando un paesaggio idilliaco, fra antiche ville, eleganti giardini e sinuose colline.

Tramonto sulle colline toscane

Cosa?

· Rilassatevi nel parco termale di Chianciano e coccolatevi con un massaggio, anche di coppia.

· Tanto sport: escursioni a piedi, in bicicletta o a cavallo nelle zone della Val d’Orcia, Valdichiana e Pietra Porciana. Restare in forma non è mai stato così divertente!

Escursioni in bici

Dove?

Scoprite un percorso enogastronomico d’eccellenza al 4* Grand Hotel Admiral Palace nel centro di Chianciano oppure rilassatevi nella spa di 450 mq del raffinato Hotel Villa Ricci.  

Qualsiasi sia la vostra scelta, Chianciano Terme vi regalerà il relax assoluto!

Enogastronomia sulle colline campane

Assaporate i prodotti enogastronomici campani

Perché?

Sognate paesaggi agresti, panorami mozzafiato e cucina genuina? Un weekend sulle colline campane è ciò che fa al caso vostro. 

Cosa?

Tempio di Nettuno

· Scoprite i sentieri di boschi, oasi e parchi naturali e i borghi di ricchi storia e reperti archeologici.

· Deliziatevi con i prodotti enogastronomici della regione. Fra mozzarelle di bufala, pomodori e limoni di Sorrento riscoprirete il piacere dei cibi sani e naturali della cucina mediterranea.

Dove?

Per un soggiorno principesco, prenotate il Castello di Limatola, un’antica dimora normanna con vista sulla valle del fiume Volturno.

Innamorarsi a Venezia

Venezia suggestiva e affascinante

Perché?

Venezia non ha bisogno di presentazioni: è da sempre una delle città più suggestive del mondo, oltre che romantica e misteriosa. E, con l’acqua alta, avete una scusa in più per salire su una gondola!

Cosa?

Carnevale di Venezia

· Sapete cosa sono i bacari? Sono le osterie veneziane dove gustare un’ombra di bianco o di rosso stuzzicando l’appetito con i cicchetti a base di carne, pesce o salumi.

· Passeggiate romantiche alla scoperta dei 6 sestieri della città fra salizade, masegni, rughe e sotoporteghi

· Vivete la tradizione del Carnevale in maschera.

Dove?

Non c’è niente di più romantico di una Suite con jacuzzi privata in un raffinato palazzo dell’800 a pochi metri dal Ponte di Rialto. Con un solo clic il Sogno di Giulietta e Romeo può diventare il vostro.