3 idee regalo originali per San Valentino

8 février 20202 min di lettura
Non occorre molto per dichiarare il nostro amore a San Valentino

La festa degli innamorati è alle porte e con esso arrivano pure i pensieri su cosa poter regalare al proprio partner per questo evento. Per coloro stanchi dei soliti regali, l’unica alternativa è utilizzare il proprio tempo per creare qualcosa di unico e diverso dal solito. 

Ci vuole creatività, impegno e tempo per un regalo del genere, ma è anche vero che non bisogna essere esperti artigiani per farlo, ed è proprio per questo che vi diamo 3 consigli per stupire il proprio partner:

1- Una cornice per le foto

Una cornice per le nostre foto

Stanchi dei soliti selfie? Una tradizionale fotografia potrebbe essere una bella sorpresa. Ciò che vi servirà consiste in due asticelle di legno, una striscia di compensato su cui avvitarle e a cui attaccare un gancetto: ecco fatto! 

2 - Una cena esotica per San Valentino

Una cena esotica

La sera del 14 Febbraio i ristoranti sono solitamente affollati quindi dilettarsi ai fornelli e arredare la tavola con gusto stupirà positivamente il vostro partner. Cosa cucinare? Magari un riso alla cantonese, un’insalata di mango, un curry piccante o degli involtini primavera. L’importante è che sia fatto con amore!

La cucina non è il vostro forte e avete bisogno di un piano B? Leggi questo articolo.

3 - Un viaggio con la nostra gift card Weekendesk

Un viaggio con destinazione a sorpresa

Se siete arrivati fin qui, probabilmente nessuna delle precedenti opzioni vi ha soddisfatto. In conclusione, una carta regalo Weekendesk potrebbe essere ciò che fa al caso vostro. La destinazione per voi sarà una sorpresa, quindi l’unica cosa che dovete fare è aspettare con ansia il momento della partenza!

Se invece volete andare sul sicuro ecco 5 idee per trascorrere un San Valentino unico.