Offerte cancellabili e rimborsabili*
Soggiorno con colazione e attività
Solo i migliori hotel

Le 4 App che stavate aspettando per organizzare le foto dei viaggi

23 mars 20202 min di lettura
Colleziona ricordi

Avete sempre rimandato questo momento, ma adesso non avete più scuse. Finalmente potrete riorganizzare le centinaia di foto dei vostri ultimi viaggi! Anche se ultimamente abbiamo tempo da vendere, non vuol dire che lo dobbiate fare facendo passare foto per foto. Ci siamo informati e abbiamo trovato 4 app che vi aiuteranno a ordinare i vostri ricordi in modo semplice e veloce:

1. https://www.everalbum.com/#main" target=“_blank”>EVER. Questa applicazione vi aiuterà eseguendo il backup delle vostre foto da qualsiasi dispositivo o piattaforma! Dal cellulare, Facebook, Instagram, Dropbox le immagini verranno salvate in alta definizione nel cloud. Avrete la possibilità di creare album e condividerli con altre persone; inoltre, questa app raccoglie le foto per poi ricondividerle con voi attraverso video e ricordi giornalieri. Un plus? Con l’opzione a pagamento potrete creare libri fotografici personalizzati! 

2.  http://slidebox.co/ "target="_blank">SLIDEBOX. Se vi piace come funziona l’app di Tinder, amerete Slidebox. Le foto vi verranno presentate in modo disordinato utilizzando un'interfaccia rapida e intuitiva. Scorrendo verso sinistra o destra passerete da una foto all’altra, scorrendo verso l'alto invierete direttamente la foto nel cestino e toccando un'etichetta in basso salverete la foto in un album. Potete anche confrontare foto simili e condividere album tramite e-mail. 

Creare album fotografici

3.  https://zyl.ai/ "target="_blank">ZYL. Dove saranno finite le foto del compleanno? E quelle della laurea del vostro migliore amico? E quelle di quel viaggio di 3 anni fa? Questa applicazione utilizza un sistema di Intelligenza Artificiale per far ricomparire giornalmente le foto dei vostri momenti più importanti attraverso piccole animazioni. Sarà inoltre possibile condividere questi ricordi sui social o inviandoli via mail.

4.  https://www.photosync-app.com/home.html "target="_blank">PHOTOSYNC.Trasferire le foto dal tuo computer al tuo cellulare e viceversa è un lavoro lungo e tedioso che può essere evitato grazie a questa applicazione. Con Photosync potrete trasferire facilmente foto e video da Android a IOS senza perdere la qualità dei file. La versione Android è gratuita mentre quella IOS richiede il pagamento dell’iscrizione all’applicazione. 

Le foto rappresentano i ricordi

Adesso che vi abbiamo dato l’input...è il momento di mettersi all’opera! Siamo sicuri che grazie a queste app ritroverete foto che pensavate fossero andate perdute e potrete così rivivere tanti ricordi felice. 

Da ultimo: se vi piacciono le foto old style (quelle stampate, incollate in enormi album, che potete toccare con mano) vi consigliamo di dare un’occhiata a questi siti web https://www.everalbum.com/#main "target="_blank">PhotoSi, https://www.photobox.it/negozio/sviluppo-foto/stampe-standard "target="_blank">PhotoBox o https://www.snapfish.it/2/home "target="_blank">Snapfish per stampare i vostri ricordi e farveli inviare direttamente a casa. Comprate un album online o divertitevi a crearne uno con le vostre mani: vi divertirete! E se avete dei bambini, fatevi aiutare. Ne rimarranno estasiati.