Weekendesk
🇮🇹 Selezione di offerte con le giuste misure di sicurezza**
📅 Cancellazione gratuita fino a 2 giorni prima**
✅ Prenota adesso e paga a rate!**
InizioBlog

Regala un'esperienza indimenticabile in una busta originale

4 agosto 20222 min di lettura
Se vuoi fare un regalo originale, regala la carta regalo Weekendesk

Noi di Weekendesk sappiamo quanto sia importante per te vivere esperienze complete e indimenticabili, cioè, rendere speciale ogni momento. 

E poiché vogliamo che tu e i tuoi cari continuiate a festeggiare ogni occasione come merita, abbiamo creato per te una busta regalo da scaricare gratuitamente a casa e con cui potrai sorprendere chi vuoi con un fantastico buono regalo o un soggiorno. Un'esperienza personalizzata da ricordare per sempre.

Una busta che potrai scaricare completamente gratis da casa. D'ora in poi, regalare un soggiorno o un buono regalo con Weekendesk non sarà solo un'idea perfetta e originale per sorprendere qualcuno. Crea un momento di gioia per iniziare l'avventura ancora prima che l'esperienza stessa abbia inizio! 

Regala una carta regalo Weekendesk e offri un'esperienza rilassante
Questa sarà la carta regalo, perfetta da personalizzare.

Weekendesk ha creato una busta da scaricare completamente gratis da casa. È facilissimo! Stampala, tagliala, incollala e in pochi minuti avrai creato una bellissima confezione fatta a mano. Un regalo che va oltre il materiale, che vuole trasmettere quanto tieni alle persone che ami. 

Crea la tua busta con 4 semplici passaggi. Weekendesk ha creato questa busta in modo da poterla stampare e assemblare facilmente a casa. Potrai scegliere tra due disegni! Scarica quello che ti piace di più, in modo completamente gratuito, per regalare un soggiorno o un buono regalo.È molto facile. 

Il tuo regalo sarà molto più bello e divertente. Stampala, tagliala, incollala e... pronta da regalare!

 Stampala, tagliala, incollala e... pronta da regalare!

1. Tagliala seguendo i bordi. La linea tratteggiata ti indica dove piegare.

2. Piegala prima di mettere la colla e, solo dopo, incolla i bordi.

3. Inserisci il tuo regalo e chiudi la busta.

4. Il tuo regalo è pronto!