Speciale Sardegna: bilocale per 4 persone in riva al mare a Palau




Nuovo
A 500 metri dal centro storico di Palau, di fronte al Parco della Maddalena, sorge il confortevole e accogliente 4 stelle Club Esse Posada Beach Resort. La struttura vanta un’ubicazione privilegiata, a pochi minuti a piedi dalle più belle spiagge del litorale sardo settentrionale, a 40 km da Olbia.
L’affabile staff del Club Esse Posada Beach Resort dà il benvenuto agli ospiti in una struttura dal gusto rustico, in cui il fascino della tradizione si equilibra con le nuove esigenze della modernità. Infatti, l’hotel è fedele a una nuova filosofia di viaggio che mette a disposizione della clientela una moltitudine di servizi, per offrire un soggiorno piacevole e divertente. Infatti, i bambini possono trascorrere dei momenti spensierati al Mini Club, i più sportivi possono giocare a tennis, a calcetto, o a volley nei campi predisposti, mentre gli amanti del relax possono fare un tuffo nella piscina esterna. Inoltre, la struttura vanta un ottimo ristorante, che propone quotidianamente abbondanti buffet a base di prodotti regionali e internazionali, accompagnati dai migliori vini locali. La cucina è particolarmente attenta alle esigenze dei commensali, e predispone di piatti adatti ai più piccoli e a qualsiasi tipo di intolleranza alimentare.
Le luminose e ampie camere si contraddistinguono per lo stile classico e sono equipaggiate con i migliori comfort, tra cui: aria condizionata autonoma, frigo-bar, televisore, connessione WI-Fi gratuita e bagno privato.
Palau è la meta ideale di tutti i viaggiatori che desiderano esplorare la natura incontaminata della Sardegna settentrionale poiché, oltre a rilassarsi nella spiaggia privata dell’hotel, è possibile immergersi nei limpidi fondali dell’arcipelago della Maddalena, raggiungibile con un suggestivo giro in barca. Inoltre, gli amanti della natura, possono fare una tappa all’incantevole spiaggia Saline, che dista 5 km dall’hotel, nota non solo per il mare cristallino, ma anche per la fauna che la popola, quali fenicotteri e cavalieri d’Italia. Infine, è possibile conoscere da vicino le numerose e interessanti tradizioni sarde nel pittoresco borgo di Posada, che si erge su di un’aspra collina. Qui è possibile visitare il Castello della Fava, le Tombe dei Giganti, la Chiesa di Sant’Antonio, o semplicemente passeggiare per le caratteristiche stradine ricche di scorci.
Particolarità dell’hotel
Parcheggio privato (Gratuito)
Wifi disponibile
Ristorante(i)
Piscina esterna
Ci dispiace, al momento non abbiamo offerte per questo hotel.
Puoi vedere altri hotel vicini consultando la selezione qui sotto o chiamare i nostri agenti al numero:
06 9480 1170 (chiamata senza costi aggiuntivi)
Lun.-Ven.: 10h - 19h
06 9480 1170 (chiamata senza costi aggiuntivi)
Lun.-Ven.: 10h - 19h
Opinioni dei clienti
Nuovo
Vivi per primo questa nuova esperienza!
Hotel nei dintorni che potrebbero interessarti
Fino al -31%
Vacanza in Hotel sulla costa vicino a Palau, Sardegna, per 4 persone
Olbia, Sardegna, Italia
Appartamento comfort
Di fronte al mare
Prima colazione
Costa Smeralda in famiglia o con amici in appartamento per 6 persone
Fino al -13%
Offerta in mezza pensione in Sardegna, in Costa Smeralda
Baja Sardinia, Sardegna, Italia
Camera doppia comfort
Vista giardino
Prima colazione
Mezza pensione
Vacanze a Porto Cervo in appartamento per 4 con accesso alla piscina
Estate in Sardegna: soggiorno in appartamento per 4 a Santa Teresa di Gallura
Monolocale a un passo dalla spiaggia di Santa Teresa Gallura per la tua estate in Sardegna
Hotel solo Adulti a Santa Teresa di Gallura con piscina esterna
Santa Teresa Gallura, Sardegna, Italia
Camera doppia standard
Prima colazione
Appartamento per 4 persone ad un passo dalla spiaggia di Santa Teresa di Gallura
Fino al -20%
Vacanze a Santa Teresa di Gallura in hotel con colazione e traghetto da Livorno (da 7 notti)
Santa Teresa Gallura, Sardegna, Italia
Camera doppia standard
Prima colazione
Navetta gratuita