Nel cuore della campagna toscana, a pochi minuti da Siena, Volterra e San Gimignano, Palazzo Pacini sorge nel centro storico di Colle Val d’Elsa, un borgo rinomato per i suoi manufatti artigianali e per la produzione cristallo.
La struttura è caratterizzata da uno stile raffinato e di buon gusto, legato alla classe borghese e nobiliare dell’epoca rinascimentale Toscana: tutte le camere vantano arredi e colori diversi, che le rendono uniche nel loro genere. Il Palazzo dispone di un’incantevole terrazza solarium e di splendide viste panoramiche sulla natura senese; inoltre lo staff propone diverse attività praticabili nella zona come degustazioni, corsi di cucina, di ceramica, di equitazione e in loco è possibile noleggiare biciclette o la mitica vespa, per muoversi velocemente tra le colline e ammirare i paesaggi mozzafiato della Toscana.
Le camere, ampie e luminose, sono arredate con stile e sono curate nei minimi dettagli oltre a disporre di aria condizionata, TV satellitare, connessione Wi-Fi e frigo-bar.
Palazzo Pacini, che sorge nell’antico borgo di Colle Val d’Elsa, è una struttura di charme e di lusso situata tra le colline senesi e nel cuore del Chianti: il luogo ideale per passare un soggiorno all’insegna del relax, della buona cucina e immersi nella natura. A due passi dalla struttura e situati nel centro storico si trovano diverse trattorie e un ristorante stellato. Il Palazzo è il punto di partenza ideale per un soggiorno in Toscana grazie alla vicinanza con Siena, raggiungibile in 30 minuti, Volterra, situata a 25 km, e San Gimignano, che si trova a soli 20 minuti di macchina.