📍Selezione di offerte a due passi da casa**
📅 Cancellazione gratuita fino a 2 giorni prima**
✅ Prenota ora e paga più tardi o in rate**
InizioBlog

A spasso per il Bel Paese

Consigli pratici per chi non ha tempo da perdere
3 marzo 20192 min di lettura
Scopri l'Italia

Ti conosci bene, tu. Sei una persona pragmatica, seria sul lavoro, piena di impegni. Certo, qualche sfizio te lo concedi anche, quando puoi, ma sempre meno di quanto vorresti. Purtroppo, il tempo è una risorsa limitata ed è complicato organizzare la settimana ordinaria: spazio per gli extra ce n’è poco. Però la tua vita ti soddisfa, la regolarità della tua routine ti dà sicurezza e le novità, i cambiamenti improvvisi ti infastidiscono un po’. 

Terrazza in Sicilia

Ma ti sei accorto che la primavera è alle porte? Bussa, fa capolino alla tua finestra, poi sparisce di nuovo, e tu ti chiedi quando tornerà. Ora ti sveleremo un segreto: si sta solo preparando! Ogni tanto compare per controllare che tu sia ancora lì ad aspettarla, e si rimette a lavorare per farsi bella. Così, quando meno te l’aspetti, apparirà di nuovo davanti alla tua porta per tenerti compagnia per tante settimane. 

Approfitta della primavera!

Scorcio inToscana

Allora corri! Non lasciartela sfuggire! Organizza, pianifica – come piace fare a te – un weekend che ti arricchirà per tutto l’anno. L’Italia è il più bel Paese del mondo, un concentrato di meraviglie da Nord a Sud. Non perdere tempo, pianifica il fine settimana e prepara le valigie, perchè al resto, ci pensiamo noi. Passare un weekend all’insegna della cultura, del buon cibo e del relax è quello che ti serve per ricaricare le batterie! 

Vista sul Colosseo

Nella categoria Culturale, troverai pacchetti che includono non solo gli agi dei migliori hotel, ma anche visite guidate ai capolavori imperdibili del nostro patrimonio artistico, biglietti per accedere ai musei dove sono custoditi i tesori della nostra storia e che tutto il mondo ci invidia, o escursioni verso mete più insolite di cui ignoravi l’esistenza, ma che sapranno sorprenderti.

Salta la coda!

Uffizi di Firenze

Avevi mai pensato di poterti godere, ad esempio, gli Uffizi di Firenze, accompagnato da una guida, evitandoti l’estenuante attesa nell’immancabile quanto interminabile coda? O i Musei Vaticani, senza correre il rischio di non riuscire a visitarli in giornata? 

Ora che lo sai, non hai più scuse!

Le nostre meraviglie