📍Selezione di offerte a due passi da casa**
📅 Cancellazione gratuita fino a 2 giorni prima**
✅ Prenota ora e paga più tardi o in rate**
InizioBlog

4 hotel con piscine da sogno

25 luglio 20191 min di lettura
Tuffi in piscina

Le prime piscine vennero istituite a partire dal III millennio A.C. nell’odierno Pakistan, per poi diffondersi durante l’epoca Greco-Romana, quando diventarono un luogo per socializzare, rilassarsi, nuotare e persino simulare battaglie navali. Oggigiorno sono un elemento essenziale di qualsiasi albergo e spesso una delle sue attrazioni principali.

Fascino rurale

Grand Hotel Resort Ma&Ma

Immerso nella macchia mediterranea, il prestigioso Grand Hotel Resort Ma&Ma vi accoglie nell’Arcipelago della Maddalena. La piscina incastonata fra le rocce è indubbiamente il fiore all’occhiello della struttura, soprattutto per la sua vista suggestiva 

Panorami siciliani

Grand Hotel La Batia

Cosa c’è di meglio che rinfrescarsi in acqua mentre si contempla un panorama mozzafiato? La piscina del Grand Hotel La Batia ad Alcamo, in provincia di Trapani, i cui interni sono stati curati da un noto artista locale, affaccia sul Golfo di Castellammare, da Capo San Vito a Capo Rama.

Divertimento e riposo

Unahotels Regina Bari

Circondato da un giardino di ulivi, l’Unahotels Regina Bari di Noicattaro è dotato di un parco acquatico con piscina e scivoli. Un mare di divertimento per grandi e piccoli vi aspetta a due passi dalla costa pugliese!

Eleganza regale

Fairmont Monte Carlo

E, per unire lusso e benessere, l’albergo Fairmont Monte Carlo situato nell’omonimo principato è la soluzione che fa per voi. La sua maestosa piscina riscaldata vanta una vista non solo sul mare, ma anche sugli yacht ancorati nel porto.

In questi hotel le battaglie navali sono solamente un lontano ricordo…

Relax a bordo piscina?