📍Selezione di offerte a due passi da casa**
📅 Cancellazione gratuita fino a 2 giorni prima**
✅ Prenota ora e paga più tardi o in rate**
InizioBlog

We Will Rock You: il mito continua!

Sbarca a Roma il musical dei Queen
24 febbraio 20192 min di lettura
Un concerto indimenticabile

Teatro? Roba d’altri tempi! Cenare prima o cenare dopo? E che cosa mettersi? O mamma… La parrucchiera! E poi per cosa? Per sentire flebilmente la voce di un signore sul palco, tra lo starnuto di un vicino di poltrona, la suoneria di un cellulare che, in quarta fila, sembra sia capitato per caso nella borsa di un’ignara signora, e il russare del tizio accanto che, per concentrarsi meglio, ha solo chiuso un attimo gli occhi?

Niente di tutto questo se deciderete di assistere a uno dei musical più rappresentati, che in anni di repliche ha appassionato milioni di spettatori in tutto il mondo: We Will Rock You, in scena a Roma al Teatro Brancaccio dal 27 febbraio al 3 marzo. Una successione dei più grandi successi dei leggendari Queen che vi farà scatenare al ritmo dell’intramontabile musica del gruppo britannico. Potrete vivere l’emozione di ascoltare, tra gli altri straordinari brani, I Want to Break Free, Radio Gaga, We Are the Champions, Bohemian Rhapsody e, naturalmente, We Will Rock You, tutti eseguiti rigorosamente dal vivo.

Goditi il concerto al meglio

Scritto dallo sceneggiatore e attore Ben Elton e interpretato da validissimi artisti, per la regia di Tim Luscombe e sotto la direzione artistica di Valentina Ferrari, We Will Rock You vi proietterà in un futuro lontano trecento anni, in cui la musica rock è stata bandita e quasi dimenticata. Dopo un susseguirsi di lotte tra la polizia Globalsoft, responsabile del divieto, e i Bohemians, che non si sono mai rassegnati e hanno creduto nella possibilità di far rivivere il rock, una chitarra elettrica verrà ritrovata e farà finalmente risuonare di nuovo il pianeta. 

A nove anni di distanza dalla prima edizione, la seconda, prodotta da Claudio Trotta, si presenta rinnovata nelle scenografie e coreografie. Con queste premesse, e visto il cast di giovani talentuosi, c’è da scommettere che, anche in questa veste, sarà un grande successo. 

E allora, spegnete il cellulare e accendete la musica immortale nella città eterna!

Vacanze romane!