Rilassati in un ambiente unico trascorrendo un fine settimana di relax alla Posada Real Quinta San José.
Situata nella località di Piedralaves, nella valle del Tiétar, questa struttura è perfetta per godersi qualche giorno immersi nella natura più pura. Dispone di 16 camere arredate in stile moderno e accogliente e con viste spettacolari sulla Sierra de Gredos.
L'hotel dispone di una zona relax, composta da sauna, jacuzzi e piscina coperta, ma sono aperte solo in estate.
La Posada Real Quinta San José è stata costruita all'inizio del XX secolo e dispone di un ristorante di cucina tradizionale e di una piscina coperta per rilassarti durante il tuo fine settimana rurale; al bar della posada potrai gustare il sidro asturiano.
I dintorni di Posada Real Quinta San José sono ideali per praticare attività all'aria aperta come equitazione, tiro con l'arco, escursionismo o percorsi con quad. Passa al lato della natura e goditi una fuga di fine settimana di relax alla Posada Real Quinta San José.
Ci dispiace, al momento non abbiamo offerte per questo hotel.
Puoi vedere altri hotel vicini consultando la selezione qui sotto o chiamare i nostri agenti al numero: 06 9480 1170 (chiamata senza costi aggiuntivi) Lun.-Ven.: 10h - 19h
Opinioni dei clienti
Nuovo
Vivi per primo questa nuova esperienza!
Hotel nei dintorni che potrebbero interessarti
Fino al -23%
Fuga romantica con cena, accesso alla spa e bottiglia di spumante