Il First Euroflat Hotel a Bruxelles è situato in una posizione ideale, a pochi minuti a piedi dal Parco del Cinquantenario con il suo famoso arco di trionfo, i suoi musei, statue e fontane. Le camere sono luminose e spaziose e dotate di tutti i comfort. Avrai a disposizione anche una piccola cucina e una zona pranzo.
Non solo una visita al Parco del Cinquantenario è consigliabile, ma anche una visita alla Grand-Place con la Maison du Roi, che ospita il museo della città di Bruxelles.
Il First Garden restaurant con vista sul giardino belga è la cornice della colazione a buffet. La grande terrazza nel giardino è una vera oasi di pace dove sei al riparo dall'animazione della città di Bruxelles.
Vuoi rilassarti ancora di più? Non esitare a recarti alla sauna dell'hotel.
Prenota un fine settimana con Weekendesk e goditi un soggiorno confortevole al First Euroflat Hotel.
Particolarità dell’hotel
Wifi disponibile
Parcheggio privato (Prezzo medio al giorno: 20 EUR)
Sauna (Prezzo medio al giorno: 7.5 EUR)
Giardino(i)
Ci dispiace, al momento non abbiamo offerte per questo hotel.
Puoi vedere altri hotel vicini consultando la selezione qui sotto o chiamare i nostri agenti al numero: 06 9480 1170 (chiamata senza costi aggiuntivi) Lun.-Ven.: 10h - 19h