L'hotel Columbus Monte-Carlo vanta una posizione ideale, tra il roseto, il porto e la zona commerciale di Fontvieille, ai piedi del palazzo principesco.
La struttura dispone di 181 camere attrezzate per offrirti il massimo comfort.
Al ristorante, lo chef Xavier Burelle ti inviterà a scoprire la sua cucina del Sud, ricca di sapori e passione e la cucina della Riviera, punto di incontro tra la cucina provenzale e quella italiana, che hanno consentito di creare la propria identità culinaria. Egli ama soprattutto condividere l'amore per una cucina innovativa.
Approfitta dei momenti di relax per rigenerarti: una siesta vicino alla piscina o una seduta di palestra. Il Columbus Monte-Carlo rende possibile approfittare di ogni istante del tuo soggiorno, una parentesi di relax, divertimento e benessere.
La piscina è aperta dalle 8:00 alle 20:00 da maggio ad ottobre, a seconda delle condizioni meteorologiche (chiusa il giovedì mattina per pulizia).
Particolarità dell’hotel
Wifi disponibile
Parcheggio pubblico
Parcheggio privato (Prezzo medio al giorno: 40 EUR)
Ristorante(i)
Terrazza
Piscina esterna (Gratuita) Aperta da Aprile Fino a Ottobre
Ci dispiace, al momento non abbiamo offerte per questo hotel.
Puoi vedere altri hotel vicini consultando la selezione qui sotto o chiamare i nostri agenti al numero: 06 9480 1170 (chiamata senza costi aggiuntivi) Lun.-Ven.: 10h - 19h