




Fuga rilassante nella provincia di Salamanca
8,3Molto bene·Leggi 3 recensioni
Parcheggio gratuito
Il tuo soggiorno include
Dotazioni
Vasca da bagno, Doccia, Prodotti di igiene personale, Asciugacapelli, Aria condizionata, Cassaforte, Balcone, Televisione, Frigobar
Dimensioni del letto
1 letto matrimoniale o 2 letti separati
Ore
Dal lunedì alla domenica, dalle 8h30 alle 11h30
Nel menu
Pane tostato, Yogurt, Frutta fresca, Cornetti, Cereali, Marmellate, miele, burro, Succhi di frutta, Uova, Salumi
Descrizione
La spa comprende: percorso kneipp, sauna secca o bagno turco, vasca di contrasto, docce aromatiche, jacuzzi, piscina termale, flotarium con sali del Mar Morto, relax in sala di cromoterapia e palestra (è necessario prenotare in anticipo rispetto all'arrivo).
Incluso
Hammam, jacuzzi, sauna, area relax
Importante - da leggere
- La spa si trova nel complesso "Abadía de los Templarios" a 1,5 km dall'hotel.
- I minori di 12 anni possono accedere alla spa con un supplemento di 15€ a bambino.
- È indispensabile la prenotazione anticipata con l'hotel per la fascia oraria, altrimenti potreste non avere la possibilità di accedere alla spa
Camera doppia standard
Camera di 18m2, con finestra sul patio.
1 accesso alla spa per 2 adulti
La spa non è disponibile il sabato.
L'accesso nel fine settimana è ridotto al venerdì pomeriggio e alla domenica mattina. È indispensabile la prenotazione anticipata con l'hotel per la fascia oraria, altrimenti potreste non avere la possibilità di accedere alla spa.
Opinioni dei clienti
8,3
Molto bene
3 clienti di Weekendesk hanno lasciato un commento sul loro soggiorno.
Check-in
8,7
Comfort
8
Pulizia
7,7
Colazione
8,3
Posizione
9
Qualità/Prezzo
8,3
Informazioni pratiche
Hotel Doña Teresa
Se vuoi goderti sport d'avventura, escursioni, paintball o semplicemente rilassarti, l'Hotel Doña Teresa a 4 stelle è un luogo che non devi dimenticare nell'incantevole villaggio di La Alberca, Salamanca.
Con una combinazione classica di pietra e legno in tutta la struttura e un arredamento semplice ma di qualità, l'Hotel Doña Teresa seduce con il suo fascino e la quantità di servizi adiacenti all'hotel che possono rendere la tua fuga del fine settimana indimenticabile.
Le sue 41 camere riflettono questa semplicità e funzionalità, ma senza perdere la qualità tipica di un hotel delle sue caratteristiche.
Inoltre, l'hotel dispone di una caffetteria-ristorante e, a 1,50 km, di una spa dove potrai goderti il relax e la piscina esterna, esclusiva per i clienti.
Parcheggio privato (Gratuito)
Sauna
Piscina esterna
Jacuzzi
Ristorante(i)
Terrazza
Piscina interna (Riscaldata) (Gratuita)
Spa
Troppo tardi!
L'offerta è scaduta...ma non preoccuparti, abbiamo altri soggiorni da consigliarti.