Parti alla scoperta questo fine settimana di una Parigi alla moda, chic e bohémien soggiornando nel suo centro, vicino a Place de l'Opéra. Dopo due anni di lavori, il Grand Hôtel Haussmann lascia il posto al superbo The Chess, una struttura completamente rinnovata e ripensata dagli arredatori Gilles & Boissier.
Ritrova tutta l'eleganza di design, senza tempo e sobria che caratterizza l'hotel anche nella tua camera. Quest'ultima è luminosa e dispone di una biancheria da letto eccezionale, che affianca materasso e sovramaterasso spesso con lenzuola in raso di cotone. L'hotel ci seduce anche per la sua posizione centrale vicino all'Opéra Garnier e ai Grands Magasins pur essendo al riparo dal traffico estremamente intenso del quartiere.
Così ti trovi vicino ai principali siti turistici della capitale pur rimanendo in un ambiente tranquillo. Non mancare di fare un giro nei pressi di Place de la Madeleine, Place de la Bourse e dei Grands Boulevards, noti per i suoi numerosi bar alla moda.
Particolarità dell’hotel
Wifi disponibile
Seleziona le tue date per vedere prezzi e disponibilità
Fino al -23%
Camera doppia superior
14 m ² ·
2 adulti ·
Balcone
1 notte, per 2
Opinioni dei clienti
Nuovo
Vivi per primo questa nuova esperienza!
Hotel nei dintorni che potrebbero interessarti
Fino al -27%
Weekend romantico vicino al Palais Garnier a Parigi