Trascorri un fine settimana indimenticabile al Sercotel Hotel President di Figueres! Questo classico hotel a 4 stelle è in attività da più di 40 anni. Nel 2013 è stato completamente rinnovato per adattarsi alle esigenze odierne, con un'estetica più moderna, ma sempre seguendo lo spirito di Salvador Dalí.
La posizione dell'hotel, nel cuore di Figueres, è ideale per scoprire le meraviglie della regione dell'Empordà (Catalogna). A meno di mezz'ora di auto si trovano le rovine di Empúries (più di 3000 anni di cultura e storia greco-romana in un unico sito), e le meravigliose spiagge e calette della Costa Brava sono a due passi.
Inoltre, Figueres è la città natale di Salvador Dalí e a soli 800 metri dall'hotel si trova il museo dedicato alla sua figura e alla sua opera, dove scoprirai la vasta e incredibile opera di questo genio del surrealismo.
Il Sercotel Hotel President dispone di 77 accoglienti camere con un arredamento caldo e molto elegante. Il ristorante dell'hotel offre una cucina basata su ricette tradizionali della succulenta gastronomia mediterranea e piatti tipicamente catalani preparati con prodotti di stagione.
Se preferisci uscire a cena, nel centro di Figueres troverai una grande varietà di ristoranti e bar con diverse proposte culinarie per tutti i gusti.
Vivi un fine settimana diverso a Figueres godendoti l'arte, la storia e la natura della zona!
Particolarità dell’hotel
Parcheggio privato (Prezzo medio al giorno: 18 EUR)
Seleziona le tue date per vedere prezzi e disponibilità
Fino al -27%
Camera doppia superior
18 m ² ·
2 adulti ·
Vasca da bagno
1 notte, per 2
Opinioni dei clienti
8,4
Molto bene
26 clienti di Weekendesk hanno lasciato un commento sul loro soggiorno.
Check-in
8,5
Comfort
8,7
Pulizia
8,6
Colazione
7,6
Posizione
8,9
Qualità/Prezzo
8,3
Hotel nei dintorni che potrebbero interessarti
Fino al -31%
Romanticismo e relax con vasca idromassaggio privata a Figueres