Hotel
Il Ghent River Hotel si trovava all'interno di un'ex fabbrica del 1857. La facciata dell'hotel è una parte nuova e moderna con vetrate e mattoni rossi e gialli. La parte storica si trova dietro questo edificio di nuova costruzione ed è attigua al fiume Lys.
Oggi, propone camere molto diverse le une dalle altre in termini di grandezza e stile in virtù della storia dell'edificio. Le camere con vista fiume hanno conservato discretamente elementi antichi.
La prima colazione a buffet viene servita in una nuova sala che si trova sul tetto dell'antica fabbrica. Si tratta di una sala moderna molto luminosa, con tavoli in legno, moquette verde chiaro e lampade di design in acciaio inox. La terrazza annessa offre un bel panorama sul Lys e su Gand.
Per gli sportivi, l'hotel dispone di una piccola palestra con stepper, cyclette, tapis roulant e vogatore. A disposizione anche una sauna.