📍Selezione di offerte a due passi da casa**
📅 Cancellazione gratuita fino a 2 giorni prima**
InizioWeek-end ItaliaWeek-end SiciliaWeek-end SiracusaWeek-end Siracusa
Villa Dei Papiri
Villa Dei Papiri
Villa Dei Papiri
Villa Dei Papiri

    Villa Dei Papiri

    Traversa Testa Pisima , 2/C
    96100 Siracusa, Sicilia, Italia
    (Guardare sulla cartina)

    Hotel

    L'Agriturismo Villa Dei Papiri si presenta come un'antica masseria in pietra del XIX secolo dal carattere siciliano. La villa si trova nella Riserva Naturale del fiume Ciane e Saline e dista soli 3 metri dalla mitologica Fonte Ciane, in una zona caratterizzata dalla presenza spontanea del papiro d'Egitto alti più di 3 metri e di palme, ulivi secolari, mandorli, carrubi, cipressi, bonsai e altre meravigliose piante mediterranee. L’azienda produce 100.000 kg di limoni e arance di qualità biologica certificata. Villa dei Papiri, completamente ristrutturata nel 2008 rispettando l'architettura originaria, è costituita da un corpo principale e una depandance circondati da un rigoglioso giardino, ideale per rilassarsi e fare colazione all'aperto con i prodotti locali. Tutte le suite e le camere matrimoniali di Villa Dei Papiri sono indipendenti e si affacciano sul giardino. La villa si trova a soli 5 km dal centro di Siracusa e dalla sua meravigliosa costa. All'interno della Riserva Naturale Ciane & Saline, Villa dei Papiri è la cornice ideale per un soggiorno rilassante durante il quale potrete apprezzare anche le più svariate attività culturali, artistiche, naturalistiche e sportive. Potrete organizzare quanto di vostro gradimento semplicemente facendone richiesta alla reception.
    Questo hotel è ecologico
    Prenditi cura di te e del pianeta. Questa struttura fa parte della nostra selezione di hotel ecologici, visto che adotta un approccio di turismo più sostenibile e rispettoso del medioambiente

    Informazioni generali

    • L’importo totale non include la tassa di soggiorno, da pagare in loco
    • Wifi disponibile
    • Parcheggio privato (Gratuito)

    Servizi

    ❤️ I più cercati
    • Giardino(i)

    Orari di check-in e check-out

    Arrivo:
    13:00 - 22:00
    Partenza:
    08:00 - 11:00

    Animali domestici

    🐶
    L'hotel ammette 1 animali domestici {boldOpen}} con un peso fino a 20 kg al costo di 15 € al giorno, da pagare direttamente in hotel.

    Abbiamo creato 3 offerte presso Villa Dei Papiri

    Seleziona le tue date per vedere prezzi e disponibilità

    Hotel nei dintorni che potrebbero interessarti