Il Magaggiari Hotel Resort si trova all'interno di un grandissimo parco a Cinisi, località incantevole e ubicata strategicamente: vicino a Terrasini, a due passi dall'aeroporto e a soli 20 minuti di macchina da Palermo.
La struttura si presenta come una vera oasi di relax, immersa in un autentico giardino mediterraneo. Tra palme ed ulivi, limoni ed aranci, il Magaggiari Hotel Resort è la scelta ideale per un soggiorno confortevole e riservato. La splendida piscina del Resort, baciata dal sole della Trinacria per la maggior parte della giornata, è il posto ideale per rigenerare il corpo e ammirare il panorama siciliano gustando un cocktail.
La struttura offre camere fresche e accoglienti, arredate con cura e dotate di molti comfort, tra cui TV satellitare, aria condizionata e caratteristici pavimenti piastrellati.
La coltivazione diretta dei prodotti agricoli permette la creazione di prodotti alimentari controllati nella qualità, sani e più gustosi. E permette anche la riscoperta di antichi sapori che costituivano la base della gustosa cucina tradizionale siciliana.
E' questo il motivo della nascita dell’Orto di Pietro Giannola.
Il Ristorante Magaggiari usa esclusivamente alimenti biologici e a chilometro zero e gli ortaggi del loro orto. È un perfetto esempio di cucina mediterranea tradizionale rivisitata in chiave contemporanea. La qualità del servizio e la ricercatezza dei menù sono il fiore all'occhiello del nostro Ristorante.
Particolarità dell’hotel
Navetta aeroporto
Parcheggio privato (Gratuito)
Wifi disponibile
Giardino(i)
Piscina esterna (Gratuita) Aperta da Aprile Fino a Ottobre
Ristorante(i)
Seleziona le tue date per vedere prezzi e disponibilità
Fino al -43%
Camera doppia standard
28 m ² ·
2 adulti ·
Vista giardino
1 notte, per 2
Opinioni dei clienti
Nuovo
Vivi per primo questa nuova esperienza!
Hotel nei dintorni che potrebbero interessarti
Fino al -40%
Soggiorno in mezza pensione fuori Palermo in hotel 4* con piscina