Il Parkhotel di Roeselare si trova vicino a una via dello shopping che conduce alla Grand Place di Roeselare. La struttura dispone di un totale di novanta camere perfettamente attrezzate con un arredamento elegante e colorato.
Dal Parkhotel puoi raggiungere la Grand Place e visitare i punti di interesse della città, come il municipio e il suo campanile, oppure visitare uno dei numerosi musei, come il Nationaal Wielermuseum o il Klokkentorenmuseum, situato al piano superiore della torre della chiesa di San Michele. Puoi anche passeggiare nella riserva naturale di Kleiputten o sulle rive del Grote Bassin nel centro della città. L'hotel offre la possibilità di noleggiare biciclette.
Ogni mattina viene servita una ricca colazione a buffet. L'hotel non dispone di un ristorante per il pranzo o la cena, ma in questa zona ci sono numerosi bar e ristoranti. Dopo una giornata intensa, concediti una pausa rilassante nella sauna dell'hotel.
Particolarità dell’hotel
Parcheggio privato (Gratuito)
Deposito bagagli
Wifi disponibile
Seleziona le tue date per vedere prezzi e disponibilità