L'hotel Porta Nova Collection House si trova nel cuore del centro storico di Braga, conosciuta come la città degli arcivescovi, a circa 50 km da Porto, nel nord del Portogallo.
L'edificio del Porta Nova combina tradizione e modernità per creare interni luminosi, raffinati e ricchi di fascino. È un hotel che ti invita a viaggiare nel passato con i suoi spazi unici, decorati con oggetti sorprendenti e scelti per farti vivere un'esperienza inimitabile in Portogallo.
Il ristorante dell'hotel, il Praça Velha, è aperto dalla mattina presto fino a tarda notte. Dalla colazione alla cena, ti accoglie in un ambiente rilassato per assaporare piatti tradizionali con tocchi contemporanei. Potrai anche goderti la terrazza e la sua vista sulla strada per stuzzicare qualche tapas o rilassarti con un cocktail.
Il Porta Nova ti propone diversi tour e visite con guide professionali per conoscere Braga, la città più antica del Portogallo. Informati al tuo arrivo e vivi un autentico viaggio nel tempo per scoprire le origini della "Roma portoghese", che fu fondata dai romani intorno al 16 a.C.. Potrai visitare il santuario dei Montes Sacros do Bom Jesos e quello di Sameiro con le loro scale barocche, rinfrescarti nella Praça da República e le sue tre fontane, degustare vini e provare le specialità e i sapori tipici della regione, tra cui un'infinità di ricette di baccalà. Alcune pasticcerie offrono persino torte con baccalà. Non esitare a provarle!
Al Porta Nova Collection House hai a portata di mano la storia e i sapori più autentici del Portogallo.
Particolarità dell’hotel
Wifi disponibile
Terrazza
Ristorante(i)
Seleziona le tue date per vedere prezzi e disponibilità
Camera doppia deluxe
12 m ² ·
2 adulti ·
Wifi gratuito illimitado
1 notte, per 2
Fino al -16%
Camera doppia deluxe
15 m ² ·
2 adulti ·
2 notti per 2
Fino al -14%
Camera doppia deluxe
12 m ² ·
2 adulti ·
Balcone
2 notti per 2
Opinioni dei clienti
Nuovo
Vivi per primo questa nuova esperienza!
Hotel nei dintorni che potrebbero interessarti
Fino al -16%
Fuga romantica con cioccolatini e spumante in camera deluxe con balcone (da 2 notti)