Storia e bellezza rurale su una terrazza naturale a El Almendral. L'Hotel Monasterio de Rocamador ti farà vivere, grazie ai suoi oltre 500 anni di storia, un'esperienza davvero bucolica.
Camere tradizionali, semplici, rifinite in pietra e completamente mimetizzate con il paesaggio. Dispongono di tutti i comfort per farti godere la tranquillità che ti meriti.
Colazioni e sapori dell'Estremadura in un ambiente ideale. Non perderti il ristorante dell'hotel dove il menù è accompagnato da vini squisiti, ideali per accompagnare qualsiasi piatto.
Gli spazi dell'Hotel Monasterio de Rocamador sono ideali per rilassarsi e contemplare le meravigliose viste. In estate, la piscina ti invita a fare un tuffo per combattere il caldo dell'Estremadura. Inoltre, sarà un'occasione perfetta per mettersi in posa! Una piscina a sfioro sulla campagna, è una piscina unica.
Tra la sierra di Monsalud e la dehesa, la posizione dell'Hotel Monasterio de Rocamador ti permette di ammirare questa terra di leggende del sud-ovest spagnolo come non avresti mai immaginato. Inoltre, troverai Mérida a poco meno di un'ora dall'hotel, l'antica capitale romana si erge dal 25 a.C. imponendo al mondo il suo teatro e anfiteatro romano, i Columbari, risalenti al I secolo, il Circo Romano o l'Acquedotto di San Lázaro, il più grande della città.
Scegli il rurale, scegli la storia!
Particolarità dell’hotel
Parcheggio privato (Gratuito)
Deposito bagagli (Gratuito)
Terrazza
Ristorante(i)
Piscina esterna (Gratuita) Aperta da Giugno Fino a Ottobre
Seleziona le tue date per vedere prezzi e disponibilità