La Posada Morisca è una struttura a 3 stelle situata a Frigiliana, a soli 50 km da Málaga e vicino al parco naturale della Sierra Almijara. Si trova a soli 8 km dalla spiaggia di Nerja.
Questo bellissimo comune di case bianche offre un ambiente rurale che invita al relax ed è un ottimo punto di partenza per scoprire questa regione di Malaga.
Hanno 12 piacevoli camere dotate di TV, minibar, aria condizionata, riscaldamento, ampi balconi e sono decorate con uno stile che simula le storiche fattorie andaluse.
Da segnalare la rinfrescante piscina esterna, ideale per i momenti di relax, in quanto offre anche un'incredibile vista sull'ambiente naturale dell'hotel.
Coloro che desiderano pranzare o cenare in hotel possono farlo nel ristorante, che basa la sua cucina sugli elementi della gastronomia andalusa più tradizionale.
Questo incantevole hotel si distingue per la sua grande terrazza, ideale per godersi il clima e gli splendidi paesaggi che si possono ammirare da questo accogliente spazio. Inoltre, è ideale per praticare sport d'avventura.
Particolarità dell’hotel
Parcheggio privato (Gratuito)
Wifi disponibile
Piscina esterna
Terrazza
Ristorante(i)
Giardino(i)
Seleziona le tue date per vedere prezzi e disponibilità