Una fuga al mare o godersi un po' di relax sulla spiaggia si combina perfettamente con un soggiorno all'Hotel De Hofkamers a Ostenda. Questo hotel in stile boutique si trova a soli duecento metri dalla spiaggia e nel vivace centro. La famiglia Pots ti accoglierà personalmente all'arrivo. Soggiornerai in una camera insonorizzata con una comoda area salotto e bollitore per tè e caffè. Dall'hotel puoi raggiungere a piedi il vivace lungomare e visitare il Museo d'Arte sul Mare. La sera, tenta la fortuna al Casinò o trascorri una piacevole serata in uno dei graziosi caffè.
L'Hotel De Hofkamers è famoso per la sua ricca colazione e ti permette di gustare una macedonia di frutta fresca, pasticcini danesi e una varietà di pane e salumi. Nell'accogliente bar puoi gustare un drink e la terrazza solarium con lettini offre una vista sul mare.
In hotel puoi rilassarti nella sauna a infrarossi o sulla poltrona massaggiante e mantenerti in forma utilizzando la power-plate.
Particolarità dell’hotel
Wifi disponibile
Parcheggio privato (Prezzo medio al giorno: 14 EUR)
Parcheggio pubblico
Ristorante(i)
Sauna
Terrazza
Seleziona le tue date per vedere prezzi e disponibilità
Camera doppia standard
20 m ² ·
2 adulti ·
Wifi gratuito illimitado
1 notte, per 2
Opinioni dei clienti
7,7
Bene
4 clienti di Weekendesk hanno lasciato un commento sul loro soggiorno.